Mesbah, nuovo amore per il Toro

Mesbah, nuovo amore per il Toro


Agli sgoccioli di una delle stagioni di mercato meno rosee del Milan, ci si mettono gli stessi giocatori rossoneri a mostrarsi insofferenti a Milanello.

Tra questi c’è senz’altro Djamel Mesbah, che dopo aver rifiutato il Toro a luglio, sembra stia tornando furtivamente sui suoi passi, che lo condurrebbero dritto dritto a bussare alle porte dei granata. Al momento la società non ha ancora sfoderato la mossa decisiva per aggiudicarsi il difensore algerino, ma a quanto pare è davvero solo questione di ore. C’è inoltre un dettaglio non del tutto trascurabile, ossia la scarsa fiducia di Massimiliano Allegri verso l’ex terzino del Lecce. Indizi che lasciano immaginare i futuri sviluppi lontani dai colori rossoneri.

La società di Via Turati da parte sua torna a fare l’occhiolino a Dossena, giocatore del Napoli che potrebbe lenire l’inquietudine di Allegri per quanto riguarda l’ancora incompleta fascia sinistra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy