Mesbah, nuovo amore per il Toro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Agli sgoccioli di una delle stagioni di mercato meno rosee del Milan, ci si mettono gli stessi giocatori rossoneri a mostrarsi insofferenti a Milanello.

Tra questi c’è senz’altro Djamel Mesbah, che dopo aver rifiutato il Toro a luglio, sembra stia tornando furtivamente sui suoi passi, che lo condurrebbero dritto dritto a bussare alle porte dei granata. Al momento la società non ha ancora sfoderato la mossa decisiva per aggiudicarsi il difensore algerino, ma a quanto pare è davvero solo questione di ore. C’è inoltre un dettaglio non del tutto trascurabile, ossia la scarsa fiducia di Massimiliano Allegri verso l’ex terzino del Lecce. Indizi che lasciano immaginare i futuri sviluppi lontani dai colori rossoneri.

La società di Via Turati da parte sua torna a fare l’occhiolino a Dossena, giocatore del Napoli che potrebbe lenire l’inquietudine di Allegri per quanto riguarda l’ancora incompleta fascia sinistra.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook