"Pepito Rossi? Sì, ma..."

“Pepito Rossi? Sì, ma…”


Prosegue l’appuntamento di SM con il milanista dei milanisti, il cronista dei cronisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le vostre domande a Tiziano all’indirizzo: q.e.i.m@live.it.

Nelle ultime ore si è parlato sempre più insistentemente di un ritorno di Borriello in prestito: quanto ritiene ci sia di vero in questa voce? Crede che il giocatore riuscirebbe a ricucire i rapporti con la tifoseria?

Non credo che Borriello possa essere l’obiettivo della nostra dirigenza: la situazione economica è quella che è, Galliani punta ad arrivare ad una punta in prestito e il mercato non offre molto. A questo punto, però, mi focalizzerei più su Matri che Borriello.

Giuseppe Rossi a gennaio: le piace l’idea?

Pepito è un attaccante veloce, interessante, capace di vedere bene la porta. Potrebbe esserci molto utile, però dobbiamo vedere come si evolve la fase di recupero fisico e atletico. Con gli infortuni, infatti, non abbiamo avuto esperienza positivissime: Mexes, ad esempio, era arrivato in non perfette condizioni fisiche l’estate scorsa e poi ha disputato troppe partite non all’altezza della situazione ….

Un commento, infine, sull’Olimpiade di Gabriel e Pato.

Pato ha giocato troppo poco, sebbene abbia segnato un goal. Penso che da questo punto di vista l’aspetto più importante sia il recupero fisico e atletico. Per quanto riguarda invece Gabriel, credo sia un ottimo portiere anche se non ha fatto cose trascendentali. Nella finale persa dal Brasile contro il Messico il reparto arretrato verdeoro ha mostrato enormi falle e ha colpe notevoli sui goal, ma lui dire che non poteva fare davvero niente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy