Maxi rabbia: “Ero convinto di rimanere”

Maxi Lopez, nuovo acquisto della Sampdoria, si è concesso ai microfoni di Sky. La prima domanda dell’intervista ha riguardato il fatto che il Diavolo, nonostante l’arciere di Buenos Aires si fosse reso utile alla causa rossonera, non l’avesse riscattato. Questa la risposta di Maxi: “Io mi aspettavo di rimanere: mi sono sempre messo in mostra e penso di avere fatto molto bene. Adesso, sono sicuro che la Samp sia la soluzione ideale per me”.

E per quanto riguardasse il mercato del Milan, sia in entrata sia in uscita, l’ex centravanti di Catania e Barcell0na si è così espresso: “Il Milan si è tolto due grandi campioni, due giocatori importantissimi. In questo mercato, proveranno a sostituire Thiago Silva e Ibrahimovic, ma è molto difficile. Credo che compreranno qualcuno, perché nelle grandi squadre c’è sempre l’obiettivo di vincere e sicuramente, per cercare di conquistare gli obiettivi stagionali, la squadra rossonera dovrà operare sul mercato”.

Sta di fatto che il primo ostacolo che i nostri affronteranno, per quanto riguarda il Campionato, sarà proprio la Sampdoria. L’incontro andrà in scena domenica 26 agosto, alle ore 18.00. Che il nuovo acquisto della famiglia Garrone sia determinato a prepararci uno scherzo Maxi?

Impostazioni privacy