Riecco Ambro e Mexes, ma si ferma Robinho

Riecco Ambro e Mexes, ma si ferma Robinho


La squadra è tornata al lavoro questa mattina a partire dalle 10.00 a Milanello.

Il gruppo ha iniziato l’allenamento con 30′ di lavoro a terra sul tartan. In questa fase hanno lavorato tutti insieme, poi i dieci giocatori che non hanno giocato contro la Sampdoria hanno raggiunto il campo ribassato.

Qui hanno concluso il riscaldamento con sali e scendi e a seguire 15′ di lavoro atletico sui 40-50-60 metri A seguire i giocatori hanno svolto 20′ di lavoro tecnico incentrato sui tiri in porta. L’allenamento si è concluso con 30′ di partitella 5 contro 5 su campo ridotto.

Massimo Ambrosini e Philippe Mexes svolto il lavoro con il gruppo.

Domani l’allenamento si terrà a partire dalle 17.00.

(Fonte: AcMilan.com)

Sarà valutata domani, invece, l’entità dell’infortunio muscolare alla coscia destra rimediato ieri dal milanista Robinho durante la partita contro la Sampdoria. Di sicuro il brasiliano salterà la prossima giornata di campionato contro il Bologna e Massimiliano Allegri, già privo di Alexandre Pato per circa un mese, spera non si tratti di un lungo stop.

(Fonte: ANSA.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy