Mexes si toglie dal mercato, rinforzo o peso?

Mexes si toglie dal mercato, rinforzo o peso?


Dopo la partita di ieri c’è un disperato bisogno di un difensore di livello. La coppia Bonera Yepes non è certo affidabile e, salvo sforzi di mercato, il Milan dovrà puntare su i difensori in rosa e tra questi spunta un nome che avrebbe le caratteristiche da leader, Philippe Mexes.

Prima della partita il centrale francese ha rilasciato delle significative dichiarazioni: “Sarò spettatore purtroppo, mi sto allenando forte dopo l’Europeo e da lunedì ricomincio con la squadra. Non ce la faccio più a non giocare. Per il mio futuro non ci sono stati dubbi, lascio parlare la gente: oggi resto al 100% a Milano e darò il meglio per la squadra“. Mexes è arrivato in ritiro appesantito e sta svolgendo una particolare preparazione.

Nelle prime settimane di ritiro non ha certo brillato per la voglia di perdere quei chili di troppo che hanno condizionato anche le gare in nazionale. Con queste dichiarazioni Mexes si impegna a tornare il giocatore che con la maglia giallorossa aveva fatto grandi prestazioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy