SM ESCLUSIVO – Capitan Ambrosini: “Cassano-Pazzini? Credo sia già stato fatto”

Non si può certo dire che Massimo Ambrosini non si sia mai distinto per la sua schiettezza. Al Milan da quindici anni, il centrocampista rossonero ha sempre rilasciato dichiarazioni secche ma incisive, ancor prima di diventare capitano dopo l’addio di Paolo Maldini. Intercettato da SpazioMilan.it all’uscita dal Mondadori Multicenter di via Marghera a Milano, alla domanda se sia necessario lo scambio tra Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini ha dichiarato: “Credo l’abbiano già fatto“.

In compagnia della moglie Paola Angelini e dei due bambini, Federico e Angelica, si è concesso una mattinata di svago alla ricerca di alcuni libri, tra cui dei tomi di storia moderna, dopo la brutta sconfitta nel Trofeo Berlusconi di ieri sera. Ad un tifoso che gli ha rivelato di aver fatto l’abbonamento proprio questa mattina, il capitano ha risposto sorridendo: “Hai avuto un bel coraggio…“.

E’ chiaro ancora una volta, quindi, come l’ambiente di queste ore e probabilmente di questi giorni e settimane non sia dei migliori. Dopo gli addii di Thiago e Ibra, gli otto gol subiti nelle ultime due amichevoli di spessore e i piagnistei di Antonio Cassano, ora anche il capitano fa intendere senza molte censure che ci sono state giornate sicuramente più liete.

(News delle ore 11.20)

Impostazioni privacy