SM ESCLUSIVO - Dossena nome caldo, c'è l'ok di Allegri

SM ESCLUSIVO – Dossena nome caldo, c’è l’ok di Allegri


Nomi, nomi e ancora nomi per il mercato rossonero, da Kakà a Dzeko, dal centrocampista centrale, che ancora manca, al fantomatico terzino sinistro da sempre problema irrisolto. Per quanto riguarda questo settore del campo, SpazioMilan, ha raccolto in esclusiva notizie molto interessanti grazie a fonti vicine al giocatore e alla società rossonera stessa.

Nei giorni scorsi c’è stato un summit di mercato, in cui Massimiliano Allegri ha dato il suo placet all’operazione che porterebbe Andrea Dossena a Milano in caso, però, di partenza di Djamel Mesbah. Il fattore età (il terzino del Napoli è trentenne) non costituisce un problema per il Milan, perché l’età anagrafica dell’intera rosa è stata notevolmente abbassata e Dossena rappresenterebbe una garanzia in un reparto in cui non fioriscono grandi occasioni, né in Italia né in Europa.

Il problema del Milan, al momento, è dunque rappresentato dalle difficolta nel piazzare Mesbah in qualche squadra. Il difensore ex Lecce ha già rifiutato il Torino di Urbano Cairo. Oltretutto non è da sottovalutare il ritorno di Didac Vilà, che non ha superato le visite mediche al Valencia per pubalgia ed è ufficialmente riarruolato in rossonero.

Twitter: @riccardo_vetere

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy