U.S. MILAN - Si fanno gli straordinari per Milan-Real!

U.S. MILAN – Si fanno gli straordinari per Milan-Real!


Duttilità, entusiasmo, alta tecnologia. E’ la miscela che sta rendendo possibile, proprio in queste ore, la trasformazione del nuovissimo stadio di New York, da impianto per il baseball a struttura per il grande football.

Domenica, nello stadio dei New York Yankees, si è giocata la partita di Campionato (Major League) contro i Seattle Mariners, vinta per 6-2 dai padroni di casa. Subito dopo la fine di questo evento, il personale dello Stadio si è messo al lavoro per trasformare il diamante del baseball in un perfetto campo di calcio.

A New York attendono Milan-Real Madrid come un grande evento fra le due squadre che hanno vinto il maggior numero di Coppe dei Campioni, 7 per il Milan e 9 per le merengues.

E’ anche per questo che si sta lavorando tanto e bene a New York per mettere in condizione rossoneri e spagnoli di fare una grande partita, come è già peraltro accaduto lo scorso 22 Luglio quando, sullo stesso prato, fra Chelsea e Paris Saint Germain finì 1-1.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy