U.S. MILAN – Soluzioni con palla inattiva. Ecco la formazione di stasera

Appuntamento al Gillette Stadium di Foxborough, questa sera, per la seconda amichevole dei rossoneri in questa tournè americana. Il Milan affronterà alle ore 16.30 locali (le 22.30 italiane) i campioni dell’Honduras del Club Deportivo Olimpia.

Oggi, giorno della partita, la squadra partirà da Philadelphia alle 9.30, lasciando l’hotel alle 8.30. Il ritorno da Boston è previsto dopo la partita. Questa la probabile formazione che scenderà in campo domani pomeriggio alle 16.30 (ora locale), contro l’Olimpia, al Gillette Stadium di Boston: Amelia; Abate, Bonera, Acerbi, Antonini; Nocerino, Montolivo, Constant; Cassano; Robinho, El Shaarawy.

Ieri, intanto, la seduta della mattina è stata di carattere atletico, con lavori specifici basati soprattutto sulla qualità della corsa, più che sull’intensità. Nel pomeriggio, invece, lavoro tattico per Massimilani Allegri e la squadra. La seduta, iniziata con un’esercitazione tecnica e proseguita con il possesso palla, ha visto la squadra esercitarsi provando su un’ampia zona di campo la squadra che potrebbe scendere in campo domani a Boston, contro il CD Olimpia. Terminata la parte tattica ci sono stati altri due momenti: la partitella e le prove di soluzioni con palla inattiva, dai calci d’angolo.

Prima di rientrare negli spogliatoi Robinho ed El Shaarawy hanno dato spettacolo, divertendosi loro stessi, con una lunga serie di palleggi e numeri di alta scuola, sotto gli occhi divertiti dello staff e di mister Allegri.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy