Zapata scalda i motori: “Sono pronto”

L’eredità è di quelle che pesano anche se il talento lo hai, nessuno può negarlo. Cristian Zapata per ora non ci pensaDi certo c’è che avendo già giocato in serie A con la maglia dell’Udinese, conosce bene le insidie del nostro campionato. Forse proprio per questo mette in guardia i suoi nuovi compagni dal pericolo Samp, primo ostacolo sul cammino rossonero: “Domenica giocheremo contro la Sampdoria, una squadra difficile da affrontare, bisognerà stare molto attenti a Maxi Lopez che ci darà filo da torcere”.

Il colombiano, classe ’86, intervistato ieri da Milan Channel prima dell’allenamento, ha ammesso di avere un grande voglia di iniziare, anche ufficialmente, la sua nuova avventura: “Sia in Campionato che in Champions League, sono pronto ad esordire con il Milan”. Buone, come in effetti lo erano sembrate durante il debutto nel Trofeo Berlusconi, le sue condizioni: “Sto bene e sono pronto, ho iniziato ad allenarmi il 12 Agosto e qui in Italia si lavora molto”.

Un ultimo commento sullo scambio Pazzini-Cassano: “E’ arrivato Pazzini, un ottimo giocatore e se la Società ha deciso di fare questo scambio lo ha fatto sperando di fare bene“. Un po’ come l’attaccante ex Inter, Zapata è già sotto esame e pronto ad essere buttato nella mischia domenica alle 18 a San Siro.

 

 

Impostazioni privacy