Abate e Boateng di nuovo in gruppo, Pato e Binho corrono

Dopo due giornate di riposo, sabato e domenica, il Milan è tornato ad allenarsi alle 15,30 sul campo ribassato di Milanello, dietro la palestra. Massimiliano Allegri ha voluto dedicare una buona parte della sessione alla tattica col pallone. La nota lieta è arrivata dal ritorno in gruppo di Ignazio Abate e Kevin Prince Boateng, quest’ultimo in campo con la mano fasciata. I due giocatori, che hanno svolto l’intero allenamento con la squadra, sono recuperati.

Oltre ai Nazionali non ha partecipato alla seduta Luca Antonini, presente comunque a Milanello, ma colpito da un leggero attacco influenzale. Hanno lavorato anche Sulley Muntari, protagonista di corsa sul campo e sulla sabbia, così come Robinho (campo) e Alexandre Pato (sabbia). I due brasiliani, in realtà, hanno lavorato anche col pallone.

Domani nuovo allenamento in vista della gara di sabato contro l’Atalanta. I primi italiani a rientrare a Milanello saranno Stephan El Shaarawy e Mattia De Sciglio, da stasera liberi dagli impegni con la Nazionale Under-21. Oggi si è già rivisto Kevin Constant, che ha svolto lavoro di scarico.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy