Bolat in pole per il dopo Abbiati

Il mercato non finisce mai e i colpi del prossimo mercato si preparano proprio in questi mesi. Il processo di ringiovanimento della rosa intrapreso negli ultimi anni continua e dopo l’acquisto del giovane portiere brasiliano Gabriel un altro estremo difensore potrebbe raggiungere Milanello, il suo nome รจ Sinan Bolat.

Sinan Bolat รจ attualmente il portiere dello Standar Liegi, 24enne nato in Turchia ma con passaporto belga e quindi comunitario. Su di lui oltre al Milan c’รจ anche il Fulham e si preannuncia uno scontro tra queste due grandi squadre. Attualmente il giocatore รจ infortunato e la squadra belga ha tesserato un altro giovane portiere, anche lui in orbita Milan, Eiji Kawashima. Il numero 1 turco sta recuperando dall’infortunio e dovrebbe tornare in campo a dicembre, per il suo acquisto lo Standar chiede 3,5 milioni di euro, cifra abbordabile anche per le casse rossonere.

Dopo 3 anni in Belgio il giocatore รจ deciso a fare il salto di qualitร  in uno dei grandi campionati europei. Abbiati ha giร  compiuto 35 anni e non offre piรน garanzie per questo il Milan sta guardando cosa offre il mercato in tema di giovani portieri. Il Fulham per ora รจ in vantaggio sul portiere turco perรฒ Galliani sta osservando la situazione ed รจ pronto ad intervenire in caso di sprint inglese.

Impostazioni privacy