Bolat in pole per il dopo Abbiati

Il mercato non finisce mai e i colpi del prossimo mercato si preparano proprio in questi mesi. Il processo di ringiovanimento della rosa intrapreso negli ultimi anni continua e dopo l’acquisto del giovane portiere brasiliano Gabriel un altro estremo difensore potrebbe raggiungere Milanello, il suo nome è Sinan Bolat.

Sinan Bolat è attualmente il portiere dello Standar Liegi, 24enne nato in Turchia ma con passaporto belga e quindi comunitario. Su di lui oltre al Milan c’è anche il Fulham e si preannuncia uno scontro tra queste due grandi squadre. Attualmente il giocatore è infortunato e la squadra belga ha tesserato un altro giovane portiere, anche lui in orbita Milan, Eiji Kawashima. Il numero 1 turco sta recuperando dall’infortunio e dovrebbe tornare in campo a dicembre, per il suo acquisto lo Standar chiede 3,5 milioni di euro, cifra abbordabile anche per le casse rossonere.

Dopo 3 anni in Belgio il giocatore è deciso a fare il salto di qualità in uno dei grandi campionati europei. Abbiati ha già compiuto 35 anni e non offre più garanzie per questo il Milan sta guardando cosa offre il mercato in tema di giovani portieri. Il Fulham per ora è in vantaggio sul portiere turco però Galliani sta osservando la situazione ed è pronto ad intervenire in caso di sprint inglese.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy