Capitan Ambro: “Tante facce nuove, il pessimismo sarà la nostra molla”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulle pagine odierne del Corriere dello Sport le dichiarazioni di Massimo Ambrosini: “Il Milan è voglioso di dimostrare qualcosa. Questa non sarà una stagione sperimentale, a me gli esperimenti sono piaciuti sempre poco. Sicuramente la situazione contingente ci permetterà di vedere in campo qualche giovane in più. Questo è sicuramente un fattore positivo. Io? Sono sereno, nella mia carriera mi è successo di tutto, non solo a causa degli infortuni e ne ho sentite davvero tante. Sì, forse sono arrabbiato perchè avrei potuto e dovuto giocare qualche partita in più, ma sono sempre in tempo per rifarmi“.

Sempre Ambro, ma al Corriere della Sera: “Ci sono tante facce nuove quest’anno al Milan, è giusto guardare avanti. Noi all’interno dello spogliatoio avvertiamo lo scetticismo verso questa squadra, ma il pessimismo deve essere una molla per noi. Il Milan è cambiato, bisogna adeguarsi“.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook