Carica De Jong: “Ho voglia di derby”

A Bologna ha già fatto il suo debutto, poche ore dopo il suo arrivo in Italia. De Jong non ci ha messo molto a calarsi nella parte ed ora è pronto a prendersi la scena: “Arrivando qui ho avuto subito una splendida impressione, anche del complesso di Milanello” ha ammesso il nuovo centrocampista ai microfoni di Skysport24. Il Milan per lui è un sogno: “Tutti i giocatori vorrebbero allenarsi qui e io sono felice di essere approdato qui”.

Sugli olandesi del passato e sui rossoneri del passato: “Guardando il Milan degli anni ’80 e inizio ’90 sognavo di giocare qui. Alla fine ci sono e quindi devo ringraziare gli olandesi del passato, come Van Basten, Gullit, Rijkaard e Seedorf. Sneijder? E’ uno dei miei migliori amici, spesso ci sentiamo e lo conosco da quando eravamo piccoli”.

Sul derby in programma per ottobre: “Sneijder mi ha parlato tanto del derby: io ho giocato quello fra City e United, ma questo è un’altra cosa. Non vedo l’ora di vedere San Siro gremito per l’evento“. L’olandese non si ferma: è davvero già pronto.

Impostazioni privacy