Clamoroso! Scontro verbale e tensione Inzaghi-Allegri al "Vismara"

Clamoroso! Scontro verbale e tensione Inzaghi-Allegri al “Vismara”


Quello che ha raccontato qualche istante fa il Corriere dello Sport ha del clamoroso: Allegri-Inzaghi, è scontro!

L’allenatore rossonero, mentre stava visitando il centro sportivo “Vismara” ed incontrando i diversi allenatori del settore giovanile rossonero, avrebbe avuto un feroce diverbio con l’attuale allenatore degli Allievi Nazionali, fino all’anno scorso suo ex calciatore. Inzaghi avrebbe fatto finta di niente al passaggio dell’allenatore toscano che, dal canto suo, non l’ha presa bene usando parole grosse; si sono vissuti momenti di tensione.

Ma c’è di più. Dopo una tiepida stretta di mano, Inzaghi avrebbe manifestato al tecnico toscano una certa insofferenza per il poco spazio concessogli nella scorsa stagione, culminata con l’addio alla carriera da calciatore. Allegri, considerato anche il momento difficile, non ha accettato la dura presa di posizione di Pippo e gli avrebbe risposto per le rime.

La panchina sempre più in bilico per Allegri, con Inzaghi in pole per sostituirlo, e le numerosi esclusioni dalla formazione titolare dell’anno scorso, hanno mosso il primo ad “avventarsi” sul secondo. Un episodio spiacevole che compromette ancor di più (non che ce ne fosse bisogno) il rapporto fra i due. L’ambiente Milan si scuote.

UPDATE – L’accaduto è stato raffreddato da Adriano Galliani che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Ho parlato con entrambi e sia Inzaghi che Allegri hanno minimizzato quello che è successo. Per me è come se non ci fosse stato niente”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl