Scontro verbale Inzaghi-Allegri: ecco che cosa si sarebbero detti – UPDATE: il Milan smentisce e una testimone ci svela che…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la cronaca dei fatti, arrivano anche le prime testimonianze sulle parole che Allegri ed Inzaghi si sarebbero rivolti a vicenda ieri pomeriggio al “Vismara”.

Secondo quanto raccontato da milanday.it, infatti, Allegri avrebbe rivolto scherzosamente ad Inzaghi questa battuta: Ma è vero che mi vuoi fregare il posto?. Inzaghi, imbarazzato e sorridente, ha risposto: Io ci provo, almeno mi rifaccio di tutte quelle panchine fatte“. Allegri, ridendo, ha così replicato: “Devi mangiare ancora tanto pane ed erba di campo…”.

Insomma, vengono parzialmente smorzati i toni sulla vicenda, che rimane però spinosa e sorprendente. Un diverbio acceso ma senza nessun accento “di fuoco”.

– UPDATE: con una nota a mezzo stampa, il Milan, Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi smentiscono quanto riportato da alcune fonti d’informazione.

– UPDATE/2: Annalisa Valino, una testimone presente ieri al “Vismara”ha scritto a SpazioMilan queste righe: “Ieri mi trovavo al Vismara per vedere Pippo. Ero proprio seduta davanti al campetto dell’allenamento. Confermo la presenza di Allegri, il quale però si è fermato non più di una manciata di minuti. Smentisco tensione e parole grosse: non è proprio successo nulla. Inoltre Allegri si è poi recato dai portieri. Eravamo ben sei persone (miei amici) e nessuno ha notato o sentito nulla“.

Ecco le foto della nostra testimone con un Inzaghi e un Allegri molto sereni:

– UPDATE/3: A gazzetta.it Adriano Galliani smorza, forse definitivamente, i toni: “Ho parlato sia con Allegri sia con Inzaghi, ed entrambi mi hanno minimizzato l’accaduto. Per me, quindi, l’episodio è come se non fosse mai accaduto“.

UPDATE/4: Quando Allegri arriva per far visita al centro sportivo Vismara, Inzaghi e suoi ragazzi sono già al lavoro sul campo per la seduta di allenamenti. Allegri, una volta entrato in campo, saluta Superpippo e i due scambiano qualche battuta. Niente urla, spintoni o parole grosse. L’incontro, sotto gli occhi dei giocatori e dei presenti, non dura più di una manciata di minuti, poi Allegri se ne va (non prima di scattare qualche fotoricordo), mentre Inzaghi continua a dirigere l’allenamento. Stando a quanto appreso da SpazioMilan quindi impossibile che il diverbio sia avvenuto lontano dai riflettori visto che Allegri ha lasciato il Vismara prima del termine dell’allenamento degli Allievi e Inzaghi non si è mai allontanato dai suoi ragazzi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook