Due fratelli a New York?

Rodrigo Izecson dos Santos Leite prepara le valigie e vola a New York. Digao, meglio conosciuto come fratello di Kakà, infatti, è stato acquistato dai New York Red Bulls dopo aver superato brillantemente un provino: “Ci ha impressionato e vogliamo valutarlo nel corso della stagione”, ha dichiarato Erik Soler, direttore sportivo del club americano. Un assist per Ricky?

In America sognano, il papà Bosco Leite ci spera e ci crede. Non è nuovo il forte interesse della MLS nei confronti dell’ex numero 22 rossonero, ora (scontento) al Real Madrid. Il Milan, a questo punto, dovrà assistere con attenzione alla vicenda per cambiare eventualmente i suoi piani per il mercato invernale. Kakà è uno dei primi della lista e un suo addio al Real, sponda New York, stravolgerebbe gli scenari. Digao intanto è già in viaggio verso la sua nuova squadra, dopo aver trascorso da meteora (2007-2008 con una sola presenza in Serie A contro la Lazio il 1 marzo 2008) l’esperienza in rossonero e girato il mondo, fra cui Standard Liegi, Lecce e infine Penafiel (Portogallo) nel 2010-2011 in prestito.

I due fratelli potrebbe davvero ritrovarsi, ma non più al Milan bensì ai New York Red Bulls. Galliani dovrà studiare, nel caso, una mossa alternativa. Ammesso che la trattativa esista.

Impostazioni privacy