Primavera, Gabriel titolare in porta

Cambio in porta tra la Prima Squadra e la Primavera del Milan: per la trasferta di Parma, infatti, mister Allegri non ha convocato Gabriel come terzo portiere, preferendogli Narduzzo, che indosserà la maglia numero 50. Il brasiliano figura, invece, nell’elenco dei giocatori convocati da Dolcetti per il match contro il Brescia.

Come anticipato dall’ufficio stampa rossonero sulla pagina Facebook di Milan Next, Gabriel difenderà la porta della Primavera rossonera nella sfida contro il Brescia, che si disputerà domani pomeriggio alle 13. Non è la prima volta che i giocatori della Prima Squadra prendono parte a gare di campionato con la Primavera: in passato, Ambrosini, Mexes, Bonera, Inzaghi, sono scesi in campo con la seconda squadra rossonera per recuperare al meglio la brillantezza post infortunio e ritrovare dunque la perfetta forma fisica.

Novità di oggi, anche Alexandre Pato, reduce da un infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi da circa un mese, potrebbe essere impiegato proprio con la Primavera di Docletti in una delle prossime sfide di campionato.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy