Gli Allievi di Inzaghi non deludono: 0-1 all'Hellas

Gli Allievi di Inzaghi non deludono: 0-1 all’Hellas


Altra partita e altra vittoria per gli Allievi di Filippo Inzaghi. Dopo il successo ricco di gol ottenuto al Vismara domenica scorsa, i giovani rossoneri fanno risultato anche allo stadio comunale di Soave, in provincia di Verona, contro l’Hellas. Mattatore del match è Capitan Mastalli, abile a sfruttare una palla non trattenuta da Nervo.

Quello di Mastalli è l’unico gol di giornata e arriva al 34′ del primo tempo. Nella ripresa tante occasioni per il Milan che però non riesce a chiudere la gara. Al 12′ Yaffa calcia fuori di poco, poi è ancora Mastalli a rendersi protagonista con un tiro pericoloso che si spegne sul fondo. Le occasioni più clamorose però capitano sui piedi di Modic. Sfortunato il trequartista rossonero che prima colpisce la traversa poi il palo. Finisce 0-1 e Inzaghi può nuovamente festeggiare.

Di seguito le formazioni ufficiali:

HELLAS VERONA: Nervo, Savoia, Micheletto, Padaro, Cortese, Rossi, Ronconi, Brocco, Cristanelli, Cacciatori, Birlea.
MILAN: Barbieri, Galliani, Puto, Compaore, Gamarra, Saporetti, Crociata, Mastalli, Yaffa, Modic, Vido.

 

 

 

 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl