SpazioMilan sbarca a QSVS, stasera dalle 19,45

La situazione del Milan dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Atalanta. Ma anche l’analisi dei risultati di oggi. E, ovviamente, la diretta di Torino-Inter, posticipo della terza giornata di Serie A. Si parlerĂ  di tutto questo, dalle 19,45 alle 23, a QUI STUDIO A VOI STADIO, lo storico talk-show sportivo di Telelombardia, al quale stasera interverrĂ  in qualitĂ  di opinionista il direttore di SpazioMilan.it, Christian Pradelli.

Il programma, condotto dal direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, è aperto ai commenti degli ascoltatori che possono inviare i loro sms in diretta al numero 334.67.89.032 o via mail all’indirizzo calcio@qsvs.it. TeleLombardia è presente sul Digitale Terrestre al canale 10. QSVS va in onda prima, durante e dopo le gare di campionato e di tutte quelle che vedono coinvolte Milan, Inter, Juventus e Nazionale. Orari: al martedì e al mercoledì dalle 20 alle 23, ogni sabato dalle 18 alle 23 e ogni domenica dalle 14 alle 18 e dalle 19,45 alle 23.

Per SpazioMilan.it è un altro grande riconoscimento del progetto editoriale, avviato l’8 marzo 2011. Col passare dei mesi la nostra testata non ha solo aumentato la quantitĂ  di news a disposizione dei lettori, ma elevato la qualitĂ  del lavoro giornalistico e raccolto attestati di stima e di considerazione da parte delle istituzioni, dei colleghi e delle principali realtĂ  sportive. Stasera un nuovo tassello per la costruzione di un mosaico sempre piĂ¹ bello. Ovviamente rossonero.

Impostazioni privacy