SpazioMilan sbarca a QSVS, stasera dalle 19,45

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La situazione del Milan dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Atalanta. Ma anche l’analisi dei risultati di oggi. E, ovviamente, la diretta di Torino-Inter, posticipo della terza giornata di Serie A. Si parlerà di tutto questo, dalle 19,45 alle 23, a QUI STUDIO A VOI STADIO, lo storico talk-show sportivo di Telelombardia, al quale stasera interverrà in qualità di opinionista il direttore di SpazioMilan.it, Christian Pradelli.

Il programma, condotto dal direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, è aperto ai commenti degli ascoltatori che possono inviare i loro sms in diretta al numero 334.67.89.032 o via mail all’indirizzo calcio@qsvs.it. TeleLombardia è presente sul Digitale Terrestre al canale 10. QSVS va in onda prima, durante e dopo le gare di campionato e di tutte quelle che vedono coinvolte Milan, Inter, Juventus e Nazionale. Orari: al martedì e al mercoledì dalle 20 alle 23, ogni sabato dalle 18 alle 23 e ogni domenica dalle 14 alle 18 e dalle 19,45 alle 23.

Per SpazioMilan.it è un altro grande riconoscimento del progetto editoriale, avviato l’8 marzo 2011. Col passare dei mesi la nostra testata non ha solo aumentato la quantità di news a disposizione dei lettori, ma elevato la qualità del lavoro giornalistico e raccolto attestati di stima e di considerazione da parte delle istituzioni, dei colleghi e delle principali realtà sportive. Stasera un nuovo tassello per la costruzione di un mosaico sempre più bello. Ovviamente rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook