Monto torna in gruppo sotto gli occhi di Galliani

La squadra questa mattina a partire dalle 11.15 ha iniziato l’allenamento a Milanello. Il gruppo si è diviso subito in due tronconi: i titolari in campo contro l’Atalanta hanno svolto un lavoro defaticante sul tartan per poi proseguire in palestra. Il resto del gruppo ha lavorato sul campo ribassato agli ordini di Mister Allegri e Mauro Tassotti. Prima 20′ di corsa con cambi di ritmo, a seguire esercitazioni tattiche e tiri in porta.

Riccardo Montolivo ha svolto tutto il lavoro con il gruppo. I tre portieri hanno lavorato sul campo ribassato, mentre Bonera e Acerbi hanno fatto anche 15′ di corsa sul campo rialzato.

L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è arrivato a Milanello intorno a mezzogiorno, ha seguito l’allenamento della squadra e poi si è fermato a pranzo.

Domani, giorno di vigilia di Champions, Mister Allegri parlerà in conferenza stampa alle 13.30. Alle 15.30 la squadra inizierà l’allenamento a Milanello.

E’ lo scozzese William Collum l’arbitro designato dall’Uefa a dirigere Milan-Anderlecht, gara della prima giornata del girone C di Champions League in programma martedì prossimo alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. Impegnati anche due fischietti italiani: Daniele Orsato arbitrerà Dinamo Zagabria-Porto (gruppo A), Paolo Tagliavento Borussia Dortmund-Ajax (gruppo D).

(Fonte: AcMilan.com)

 

Impostazioni privacy