Gullit cinguetta: "Una vittoria per dare la svolta"

Gullit cinguetta: “Una vittoria per dare la svolta”


Un inizio di stagione così difficile in via Turati non se lo ricordano nemmeno: quattro partite e tre sconfitte portate a casa sono lo specchio del momento nero che il Milan sta vivendo. Numeri da brividi per una squadra abituata a stare al vertice del calcio italiano e internazionale: occorre cambiare la rotta, al più presto.

La sfida contro il Cagliari potrebbe già regalare un’importante svolta: se il risultato sorridesse ai rossoneri, infatti, il match di stasera rappresenterebbe la prima vittoria in casa in campionato del Milan, oltre che la prima vittoria di entrambe le squadre milanesi sul nuovo “maledetto” manto erboso di San Siro. Chi sta soffrendo al fianco di tutti i tifosi rossoneri, è il tulipano nero Ruud Gullit, che con la gloriosa maglia a strisce rosse e nere ha scritto la storia del Milan e del calcio mondiale. Sul popolare social network Twitter, l’ex campione olandese suona la carica, cinguettando così a poche ore dal fischio di inizio di Milan-Cagliari: “Avanti Milan! Una vittoria questa sera può cambiare le cose nel verso giusto”.

Vincere per dare una svolta alla stagione, quindi, vincere per tornare ad occupare le posizioni di classifica che competono al Milan: per i colori rossoneri e per tutti i tifosi che soffrono e sostengono la squadra, compreso Ruud Gullit.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl