Due nuovi colpi per la Primavera rossonera

Due nuovi colpi per la Primavera rossonera


Erano a Milano già da un po’ di tempo e per questo non si possono considerare novità assolute, ma da oggi la loro avventura al Milan prende ufficialmente piede.

Stiamo parlando di due talenti nigeriani: Ezekiel Henty, attaccante classe 1993, e Favour Anyekan, centrocampista del 1994. I due seguono le orme di Strasser e Oduamadi e da ieri sono a tutti gli effetti due giocatori rossoneri a disposizione della squadra Primavera allenata da Mister Dolcetti. Due nuovi colpi per il Milan Primavera di Aldo Dolcetti, entrambi provenienti dalla Flying Sports Academy.

Henty è un attaccante, mentre Anyekan è un centrocampista: i due si stavano già allenando con la Primavera rossonera e da oggi saranno a tutti gli effetti a disposizione di mister Dolcetti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl