Maxi Lopez: "Milan? Ha le qualità per uscirne fuori"

Maxi Lopez: “Milan? Ha le qualità per uscirne fuori”


Con la Sampdoria sta facendo faville e senza i punti di penalizzazione la squadra blucerchiata sarebbe a punteggio pieno. L’acquisto simbolo della squadra genovese è proprio l’ex rossonero Maxi Lopez, rimpianto in questo momento di carestia in attacco. L’attaccante argentino durante la breve apparizione in rossonero aveva conquistato il cuore dei tifosi grazie a prestazioni sempre di livello e, soprattutto, grazie ai gol contro Udinese e Juventus.

Maxi si trova bene a Genova e ha un pensiero per i suoi ex compagni, impegnati in un momento molto sfortunato: “Mi dispiace per la situazione che stanno vivendo i miei ex compagni, ma credo che il Milan abbia le qualità per uscire fuori da questa situazione”. Nonostante sia rimasto solo per 6 mesi a Milanello il giocatore ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia e aveva legato subito con i senatori, ma la società non era convinta di investire i milioni necessari per il riscatto.

L’attaccante doriano si è già preso una rivincita nei confronti di quella dirigenza che non ha voluto confermarlo, portando alla vittoria la sua squadra nella prima di campionato proprio contro il Milan. Anche se l’esperienza rossonera non è stata duratura è stata comunque importante per la crescita di un giocatore che cercava un palcoscenico più grande del Catania. Proprio grazie alle prestazioni sotto il Duomo è riuscito a guadagnare il posto da titolare e il numero 10 in una squadra come la Sampdoria.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl