Mexes: “Abbiamo le capacità per tornare grandi”

Philippe Mexes ha disputato l’ultima partita della primavera, una prestazione in chiaroscuro per il francese. Il difensore sta cercando di ritrovare la forma migliore, in modo di essere pronto al rientro dalla sosta per tornare in prima squadra. Un anno fa al suo arrivo in rossonero era stato definito l’erede di Nesta e ora è ai bordi del progetto Milan quindi un suo recupero è di vitale importanza.

Ai microfoni di Milan Channel Philippe ha dichiarato: “Sto bene, era da circa un mese che non giocavo una partita intera. Ho svolto un periodo di preparazione di un mese e mezzo quindi fisicamente devo ancora rimettermi in sesto. Grazie alla sosta potrò recuperare ulteriormente e tornare a lavorare con la palla”.

Il difensore parla anche della nuova rosa rossonera: Nuovo gruppo? Abbiamo saluto giocatori importanti quindi siamo all’inizio di un periodo nuovo e siamo chiamati a rialzare il livello della rosa. Abbiamo le capacità per riuscirci“. Il giocatore sembra convinto dei suoi mezzi e di quelli della squadra, l’obiettivo per una squadra come il Milan è sempre quello di vincere e con l’aiuto di Mexes la difesa sarà più solida e con essa tutta la squadra.

Impostazioni privacy