VIDEO: Miura non si ferma più, andrà ai prossimi Mondiali...

VIDEO: Miura non si ferma più, andrà ai prossimi Mondiali…


L’attaccante giapponese Kazu Miura, classe 1967, vecchia conoscenza del calcio italiano, è stato convocato dalla Federazione giapponese per i Mondiali di calcio a cinque, in programma il prossimo novembre in Thailandia. L’ex genoano dovrà accontentarsi, ma a 45 anni non farà fatica. Miura arrivò in Italia nel 1994, diventando il primo calciatore giapponese nella storia della Serie A. Coi rossoblù scese in campo 21 volte, mettendo a segno una sola rete in un derby contro la Sampdoria. Nella stessa partita gli vennero annullati tre gol per fuorigioco. In una gara contro il Milan si procurò pure una frattura al volto in seguito ad uno scontro di gioco con Franco Baresi.

GUARDA IL VIDEO!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl