Moussa Sissoko non rinnova col Tolosa: Diavolo, carpe diem!

Il mercato rossonero è fatto di occasioni, giocatori che si svincolano a parametro zero e Moussa Sissoko rientra in questa categoria. Il centrocampista è in rotta con il Tolosa e non rinnoverà il suo contratto, il centrocampista francese vuole provare un’esperienza all’estero e da svincolato avrà molte più offerte da i più importanti club europei.

Galliani ormai si è specializzato in questo tipo di operazioni, trovare l’accordo con il giocatore prima che il contratto scada per non partecipare ad un asta sull’ingaggio, stile Mathieu Flamini, un modesto giocatore con un contratto da campione. Dopo l’errore Flamini la dirigenza rossonera è stata più lungimirante con i parametro zero, ci sono state operazioni relativamente economiche come Yepes e Montolivo.

Il giocatore è considerato il futuro della nazionale francese, centrocampista esplosivo e dalla grande forza fisica. In un centrocampo in cerca ancora di un leader e di giocatori di talento e Moussa Sissoko potrebbe essere un potenziale titolare.  Galliani si sta già muovendo per trovare l’accordo con il giocatore e battere la concorrenza delle inglesi.

Impostazioni privacy