Niccolin tuona: “Yanga-Mbiwa non andrà al Milan a gennaio”

Nuova chiusura su Mapou Yanga-Mbiwa. Ad escludere il passaggio del difensore al Milan ci ha pensato ancora una volta Louis Niccolin, vulcanico presidente del Montpellier: “Non ci sono possibilità che parta a gennaio“, ha affermato a calciomercato.com.

A calciomercato.com il numero uno del club francese ha parlato della situazione del suo centrale: “Se posso confermare che, oltre al Milan, su Yanga-Mbiwa si sono portati altri club come Juventus e Barcellona? Sinceramente con noi non si è fatto vivo nessuno, se l’hanno fatto con i suoi agenti non lo so, e, sinceramente, me ne importa il giusto“. Per poi chiarire ancora: “In questo momento è un giocatore del Montpellier, poi, a fine stagione, quando scadrà il suo contratto, deciderà dove andare“.

Situazione complessa, quella di Yanga-Mbiwa, visto il rischio che il prossimo giugno parta a parametro zero lasciando a bocca asciutta Niccolin. E non è escluso che il Montpellier riesca ad arrivare ad un accordo: “Se esiste davvero la possibilità di fare un mini-prolungamento? Si, questo è vero, ci stiamo lavorando. In ogni caso al momento, e tengo a sottolinearlo, l’unica cosa certa è che il giocatore non partirà a stagione in corso. Ma magari: piuttosto che niente a giugno, meglio piuttosto a gennaio.

Impostazioni privacy