Oddo: “Inzaghi? Non ha la personalità per allenare”

Un fulmine a ciel sereno arriva in casa Milan, sono le dichiarazioni di Massimo Oddo che difende Allegri e allo stesso tempo attacca Inzaghi. L’ormai ex terzino ha detto la sua sulla lite tra i due allenatori e ha preso le difese di Allegri. Massimo Oddo dopo l’esperienza con il Lecce nell’ultima stagione si è ritirato dal calcio giocato, l’ex terzino ha vissuto nello spogliatoio rossonero e conosce bene gli equilibri del Milan.

Ecco le sue parole a Radio 24: Inzaghi risulta essere ingombrate per Allegri perchè è spinto in questi giorni dai mass media che fanno un pò l’essenza di questo calcio. Se i mass media spingono tutti per Inzaghi è ovvio che vada così. Pippo non ha un carattere così forte da poter allenare in prima squadra, sono i media che lo spingono“. Massimo Oddo si concentra sui media che stanno spingendo per Inzaghi, continua l’abruzzese: “Ci si aspettava questo momento difficile, siamo all’inizio del campionato sono state giocate solo tre partite e credo che sia assurdo mettere in discussione un allenatore come Allegri che ha vinto al primo anno al Milan, ha fatto bene l’anno scorso e per un pizzico non ha vinto il secondo scudetto“.

Una lancia spezzata a favore di Allegri, in un momento in cui non molti lo difendono. Massimo Oddo è arrivato in soccorso del suo ex tecnico anche se i rapporti con lui non sono stati sempre idilliaci viste le molte panchine rifilate al terzino destro. La questione Allegri sta coinvolgendo tutto il mondo Milan e c’è solo una cura per portare un po’ di tranquillità: una vittoria oggi a Udine.

Impostazioni privacy