Ogbonna? Sempre più lontano…

“Ogbonna è un talento: se fosse sul mercato, una società come la Juventus sarebbe obbligata ad interessarsene”. Non usa giri di parole Beppe Marotta, il direttore sportivo della Juventus, interpellato sulle voci che davano per certe un interesse del club bianconero per Angelo Ogbonna, ha confermato e rincarato la dose. Nella corsa al difensore granata, dunque, spunta una rivale in più.

Ogbonna, autore ieri sera di una buona prestazione in maglia azzurra contro la Bulgaria, si conferma dunque sempre più oggetto del desiderio da parte dei club di vertice italiani.

Per quanto riguarda il nostro ruolo nella corsa al difensore, a questo punto inizia a serpeggiare un certo pessimismo: ora come ora, infatti, troppi club si stanno accorgendo del valore del giovane terzino. L’occasione propizia si era presentata all’inizio di quest’estate: andava colta con più coraggio. L’unica svolta a nostro favore potrebbe arrivare nel caso in cui la Juve indirizzasse i suoi sforzi più verso l’acquisto del tanto sognato (e mai preso) top player

Impostazioni privacy