SM ESCLUSIVO – Paolillo (Agente Fifa): “Kakà o Ganso a gennaio? Aspettiamo…”

Gaetano Paolillo, agente di mercato che cura gli interessi in Italia di Ricardo Kakà, é stato intervistato in esclusiva da Spaziomilan.it. Interrogato su un possibile assalto al brasiliano da parte del Milan per il mercato di gennaio, l’agente non ha voluto sbilanciarsi: “Siamo a settembre, é troppo presto per parlare di mercato. Godiamoci il campionato. Non posso sapere cosa succederà poi”.

La trattativa condotta da Galliani per Kakà non é mai decollata, troppo complicato superare le distanze di natura economica. Inoltre, la partenza del giocatore in prestito (condizione necessaria posta dalla società rossonera) avrebbe comportato il decadimento, per il Real, dei benefici della legge Beckham.

Abbiamo poi chiesto all’agente se sia definitivamente tramontato l’interesse, per un altro vecchio pallino rossonero, Paulo Enrique Ganso: “Non lo so, anche qui é presto per parlarne, aspettiamo“. Ganso, questa estate, sembrava davvero a un passo dall’approdo in Portogallo, destinazione Benfica; il giocatore era ai ferri corti con il Santos, come ammise lo stesso presidente del club. Ora il rapporto sembra ricucito. In futuro, come dice Paolillo, chissà.

Twitter: @riccardo_vetere

Impostazioni privacy