Pazzini ha la formula: “Serve continuità per vincere”

Giampaolo Pazzini, grazie alla tripletta contro il Bologna, si è già preso un piccolo spazio nel cuore dei tifosi milanisti. Rientrato oggi dopo la meritatissima convocazione azzurra il bomber ex Inter ha parlato ai microfoni di Milan Channel: “La partita contro il Bologna è stata importantissima per me, poi è arrivata anche la nazionale, adesso dobbiamo ripartire già da sabato”.

Sul fastidio che aveva sentito al ginocchio: “Sto meglio, ho avuto un piccolo problemino, si era gonfiato un po’ il ginocchio; sono stato qualche giorno fermo, sono ripartito, sto bene“. Un sospiro di sollievo per Allegri che farà affidamento sul “Pazzo” anche contro l’Atalanta: “E’ una squadra difficile da affrontare: dovremo giocare al 100% per portare a casa i tre punti”.

Personalmente: “Un mio gol? Speriamo di fare bene e che la squadra possa fare i tre punti, se poi arrivassero con un mio gol sarebbe anche meglio ma l’importante sono i tre punti“. Un avviso poi per tutti i compagni di squadra: “Una squadra come il Milan deve sempre puntare a vincere, ci vuole continuità se si vogliono raggiungere grandi risultati”. Una continuità che dipenderà anche dai piedi del nuovo numero 11.

Impostazioni privacy