Pazzini torna azzurro insieme a Nocerino

Pazzini torna azzurro insieme a Nocerino


Ci siamo, ci sono. Nella lista dei convocati di Prandelli figurano anche due rossoneri: Antonio Nocerino e Giampaolo Pazzini. Asssenti invece, causa infortunio Ignazio Abate e Riccardo Montolivo, due su cui sicuramente il commissario tecnico punterà, ma anche Mattia De Sciglio, Francesco Acerbi e El Shaarawy (convocati invece per l’amichevole di Ferragosto) considerati forse ancora troppo inesperti per l’appuntamento con le qualificazioni dei mondiali 2014.

Per Giampaolo Pazzini, preferito all’interista Antonio Cassano, è un gradito ritorno dopo l’esclusione di Euro 2012. L’attaccante, grazie alla tripletta di ieri, ha convinto il suo ex tecnico alla Fiorentina. Conferma invece per Antonio Nocerino, sempre più al centro del progetto azzurro, nonostante un inizio di stagione non troppo esaltante.

Gli azzurri saranno impegnati  contro la Bulgaria (il 7 settembre a Sofia) e contro Malta (11 settembre a Modena). In bocca al lupo!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl