Pazzini torna azzurro insieme a Nocerino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ci siamo, ci sono. Nella lista dei convocati di Prandelli figurano anche due rossoneri: Antonio Nocerino e Giampaolo Pazzini. Asssenti invece, causa infortunio Ignazio Abate e Riccardo Montolivo, due su cui sicuramente il commissario tecnico punterà, ma anche Mattia De Sciglio, Francesco Acerbi e El Shaarawy (convocati invece per l’amichevole di Ferragosto) considerati forse ancora troppo inesperti per l’appuntamento con le qualificazioni dei mondiali 2014.

Per Giampaolo Pazzini, preferito all’interista Antonio Cassano, è un gradito ritorno dopo l’esclusione di Euro 2012. L’attaccante, grazie alla tripletta di ieri, ha convinto il suo ex tecnico alla Fiorentina. Conferma invece per Antonio Nocerino, sempre più al centro del progetto azzurro, nonostante un inizio di stagione non troppo esaltante.

Gli azzurri saranno impegnati  contro la Bulgaria (il 7 settembre a Sofia) e contro Malta (11 settembre a Modena). In bocca al lupo!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook