Rijkaard compie 50 anni e Bojan ringrazia il suo mentore

Oggi 30 settembre è il compleanno di una grande gloria rossonera, uno dei tre tulipani che hanno cambiato la storia del Milan: Frank Rijkaard. L’ex campione rossonero compie 50 anni e viene ricordato dai tifosi rossoneri come uno dei più forti centrocampisti che il Milan abbia mai avuto.

Tra i vari messaggi d’auguri arrivati all’olandese c’è n’è uno speciale, da un rossonero legato particolarmente a Rijkaard, Bojan Krkic. Sulla sua pagina ufficiale di Twitter il numero 22 scrive: “A una grande persona, l’augurio di una giornata meravigliosa. Buon compleanno Frank, ti voglio bene! #AuguriRijkaard“. Il legame tra i due è molto forte, Frank ha fatto esordire Bojan con la casacca blaugrana e proprio nel periodo in cui Rijkaard allenava il Barça Bojan ha ottenuto le prestazioni migliori.

Spesso si è fatto il nome dell’olandese come futuro allenatore rossonero e se tornasse al Milan avrebbe sicuramente uno sponsor in più. La squadra rossonera però avrebbe bisogno più di un giocatore alla Rijkaard che dell’allenatore dell’Arabia Saudita. In un centrocampo arido di qualità come quello attuale Frank sarebbe il leader tecnico indiscusso, caricandosi ogni responsabilità e aiutando i compagni meno abituati a certe pressioni. La redazione di SpazioMilan.it si aggiunge a Bojan e augura a Rijkaard un felice e sereno compleanno.

Impostazioni privacy