Sahin: “Kakà? Lascerà Madrid, ma non posso dire dove andrà”

“Kakà ha ricevuto diverse offerte da parte di club turchi: so quale decisione sta prendendo per il mercato di gennaio, ma non posso rivelare nulla. Di sicuro lascerà Madrid”: davvero misteriose e interessanti le parole pronunciate da Nuri Sahin nelle ultime ore. L’ex madrinista, ora in prestito al Liverpool, è dunque ancora in contatto con la Casa Blanca e sembra saperla lunga sul futuro dell’indimenticato fantasista brasiliano.

Da una parte abbiamo l’opzione Turchia: Fatih Terim, tecnico del Galatasaray, non ha mai fatto mistero di sognare una squadra orchestrata da Ricardo. L’ex rossonero, però, non sembra affatto intenzionato ad accettare questa destinazione. Lui, infatti, pensa ancora a Milano.

Qualcosa si sta muovendo? Pare proprio di sì. Difficile non pensare ad un nostro assalto più deciso nel mercato di gennaio, soprattutto se consideriamo che in queste prime uscite il centrocampo ha palesato una preoccupante mancanza di qualità unita ad una scarsa propensione alla leadership da parte di tutti i suoi interpreti. Serve, dunque, molto di più: certo, tutti noi sappiamo che non è più il Kakà stratosferico delle nostre serate più belle, però perchè non provare? Milano è casa sua, giusto dargli un’opportunità, soprattutto dopo aver preso atto della situazione attuale.

 

Impostazioni privacy