Spavento per Schelotto, ferito dopo un incidente stradale

Brutta avventura per il centrocampista dell’Atalanta, finito fuori strada con la sua auto ieri sera al rondò dell’autostrada A4 nei pressi dell’uscita di Bergamo. Il giocator, che ha riportato lievi ferite, è stato trasportato in ambulanza alle Cliniche Gavazzeni dove è stato medicato e dimesso a tarda ora.

L’incidente è accaduto intorno alle 21,30 e non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Schelotto stava viaggiando da solo al volante della sua Bmw e probabilmente ha affrontato la rotatoria a velocitá troppo sostenuta perdendo il controllo della vettura che ha sbandato, si è schiantata contro il guardrail ed è poi è carambolata sull’altro lato della carreggiata. L’impatto è stato violento: nell’urto la parte anteriore dell’auto è andata distrutta.

I due airbag dell’abitacolo si sono aperti. Il giocatore è stato medicato e sottoposto al test dell’etilometro, i cui risultati non sono ancora noti. L’italo-argentino ieri sera era in libera uscita. Non è infatti stato convocato per la partita di stasera a San Siro contro il Milan e non doveva quindi sottostare agli obblighi del ritiro.

(Fonte: gazzetta.it)

Impostazioni privacy