Twitter-boom! SpazioMilan leader della tweet-informazione rossonera, grazie a voi

Da un anno e mezzo a questa parte, noi di SpazioMilan stiamo condividendo con tutti voi tifosi rossoneri la gioia delle vittorie e la delusione delle sconfitte, i momenti belli e quelli piĆ¹ difficili, la tristezza per gli addii ma anche l’entusiamo per i nuovi arrivati, l’euforia per un gol o la rabbia per un’ingiustizia: emozioni che il nostro caro vecchio Milan ha saputo e, siamo sicuri, saprĆ  ancora regalarci. Per viverle insieme!

Quando siamo nati, nell’ormai “lontano” 8 marzo 2011, l’universo SpazioMilan comprendeva unicamente il sito internet SpazioMilan.it, che nel corso di questo anno e mezzo ha saputo rinnovarsi nell’aspetto e nei contenuti, garantendo un servizio sempre piĆ¹ aggiornato ed esclusivo, che ci ha permesso di guadagnare l’interesse delle principali testate giornalistiche a livello nazionale, e non. Grande successo sta riscuotendo anche la nostra pagina Facebook, che conta piĆ¹ di 20mila fans, un numero in costante aumento, grazie alla pubblicazione non solo dei contenuti del sito, ma anche di ultim’ore, flash news, foto e video da condividere live con tutti voi.

Ma ĆØ soprattutto la nostra pagina Twitter a far registrare i numeri piĆ¹ importanti: con 11.730 followers totali, siamo attualmente il piĆ¹ seguito portale di informazione rossonera del noto social network, grazie ai nostri 3.150 “cinguettii”. Grazie alla pubblicazione di news riguardanti non solo la prima squadra, ma anche le giovanili e soprattutto la primavera, possiamo contare tra i nostri followers chi ha fatto la storia del Milan come Maurizio Ganz, o l’allenatore della Primavera Aldo Dolcetti, o ancora le giovani promesse rossonere come Filippo Lora, Gianmarco De Feo, David Speziale, oltre ad importanti giornalisti come Luca Serafini, Cristiano Ruiu, la redazione di Telenova, e persino retweet dalla prima squadra, in particolare da Mattia De Sciglio.

Nonostante Twitter non sia il social network piĆ¹ conosciuto e diffuso in Italia, il grande numero di followers italiani e stranieri che SpazioMilan puĆ² contare sono la piĆ¹ bella manifestazione di stima e affetto per tutti noi, che giorno per giorno vi teniamo compagnia con le vicende di casa Milan. Non ci resta che ringraziarvi ancora una volta per essere parte dell’universo SpazioMilan, nella speranza di vivere tutti insieme un anno di vittorie, gioie e soddisfazioni grazie al nostro caro vecchio amato MILAN!

Impostazioni privacy