Un weekend in Versilia per riportare il sereno

Un weekend in Versilia per riportare il sereno


Prove di disgelo, se davvero ce ne fosse bisogno, tra Adriano Allegri e Massimiliano Allegri. Domani sera l’ad e l’allenatore del Milan si ritroveranno a Forte dei Marmi per trascorrere qualche giorno di relax e, soprattutto, per parlare degli obiettivi stagionali. Da domenica 16, infatti, comincerà un filotto di gare da non sbagliare, sia in campionato, sia in Champions League.

L’invito ad Allegri sarebbe arrivato con una battuta: “Vogliono farci litigare…“, avrebbe detto Galliani al suo tecnico. Da lì l’appuntamento in Versilia, tradizionale quartier generale estivo del manager rossonero. Al centro del confronto ci sarà la questione degli infortuni, dopo le esternazioni di Galliani e la replica da Nyon dell’allenatore. Il tema è in cima alla lista, al punto che non è da escludere la convocazione di vertici ad hoc alla presenza del preparatore atletico Simone Folletti e del responsabile dello staff sanitario, Rodolfo Tavana.

L’incontro di Forte dei Marmi servirà anche per fare chiarezza dopo alcune frizioni estive: dalla rabbia di Galliani dopo la sconfitta negli Stati Uniti contro il Real Madrid allo stop di Allegri per l’arrivo a Milanello di Ze Eduardo. Il rapporto personale non sarebbe in bilico, ma si sa che in ogni famiglia alle discussioni bisogna sempre far seguire il momento dei chiarimenti. E il mare della Versilia può conciliare i toni più sereni possibili.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl