David Villa è il sogno per l’attacco

David Villa non si sente più al centro del progetto Barcellona. Il calciatore spagnolo, dopo aver recuperato dall’infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per molti mesi, non è tornato titolare nella squadra blaugrana. Nonostante le buone prestazioni Tito Villanova è deciso a puntare su Pedro e Alexis Sanchez e ad usare David Villa solo come rincalzo, sostituto di altissimo livello.

Molte sono le squadre che hanno iniziato a contattare il Guaje e tra queste c’è anche il Milan. L’operazione è molto complicata, da battere c’è la concorrenza delle squadre inglese e anche della Juventus, alla continua ricerca del top player. L’attaccante è in cerca di una nuova avventura e andrà nella squadra che gli proporrà il progetto migliore, non necessariamente chi gli offrirà lo stipendio migliore.

Il Milan non è, per ora, la prima scelta di David Villa ma la situazione potrebbe cambiare con l‘arrivo di Pep Guardiola in rossonero. Se il suo mentore dovesse arrivare  Milanello potrebbe convincere il giocatore del Barça a vestire il rossonero. Durante tutta la sua carriera, il miglior marcatore di sempre della nazionale, ha sempre giocato in Spagna e sarebbe curioso di provare una nuova esperienza al di fuori della Liga, in pole c’è la Premier ma il Milan sta alla finestra.

Impostazioni privacy