De Jong e Niang? Non si annoiano, purtroppo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vita movimentata quella di Nigel De Jong e Mbaye Niang! I due rossoneri, al termine dei rispettivi incontri con le loro Nazionali, si sono “regalati” una nottata di puro divertimento e follia con compagni di squadra e, ovviamente, tante ragazze al seguito. Saranno contenti i tifosi? Ne dubitiamo…

Ma andiamo con ordine e partiamo dal centrocampista olandese.  La stampa romena parla di una folle nottata in un night club di Bucarest con i colleghi Van Persie, Huntelaar e Afellay. Con loro anche Mutu e Marica. Terminato il match sul punteggio di 4-1 per i tulipani, intorno all’una di notte i sei si sarebbero recati al locale per poi uscirne soltanto tre ore dopo con una ventina di ragazze al seguito.

E Niang?  Pare sia rimasto coinvolto nell’ennesimo caso M’vila, irrequieto centrocampista del Rennes in passato vicinissimo al Diavolo e ora agli onori delle cronache più per la sua vita turbolenta che per prodezze calcistiche. Convocato in Under 21, il giovane talento ha deciso di concedersi un diversivo nella giornata di sabato, dopo il match vinto contro la Norvegia per 1-0. Con lui il nostro Niang, Antoine Griezmann (Real Sociedad), Chris Mavinga (Rennes) e Wissam Ben Yedder (Tolosa). I cinque hanno preso un taxi da Le Havre a Parigi, per poi trascorrere la nottata in una discoteca della capitale e far ritorno alla base soltanto all’alba. Scoperti dallo staff grazie a foto circolate su Facebook, non sono stati comunque sanzionati.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook