Dopo la sosta il Milan rinasce, sarà così anche sabato?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La sosta di Ottobre per le nazionali è diventato un classico del calcio internazionale e il Milan, negli ultimi anni, ha utilizzato questa sosta come trampolino di lancio per una serie di vittorie. Il Milan di quest’anno ha assolutamente bisogno di continuità di risultati che possano dare fiducia a un ambiente demotivato.

Dopo la sosta di Ottobre il Milan ha sempre esordito con una vittoria, ecco i risultati negli ultimi anni: 2007-2008 Milan-Empoli 0-1, 2008-2009 Milan-Sampdoria 3-0, 2009-2010 Milan-Roma 2-1, 2010-2011 Milan-Chievo 3-1 e 2011-2012 Milan-Palermo 3-0.  A parte il passo falso nel 2007 contro l’Empoli il Milan si è sempre comportato bene con vittorie anche difficili contro Roma e Palermo.

Si sta avvicinando il periodo più difficile per Allegri e per il Milan, la trasferta contro la Lazio e la sfida di Champions contro il Malaga saranno un crocevia per la stagione. Se il Diavolo sarà in grado di rialzarsi si potrà puntare a risultati più prestigiosi che di un piazzamento in Europa League. Questo è l’ultimo momento in cui si può riprendere il treno per la Champions e riuscire a fermare la Lazio sarebbe un forte segnale per tutto l’ambiente.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook