SM ESCLUSIVO – Oscar Damiani: “Date tempo a Traoré. Interesse del Genoa? Vediamo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oscar Damiani è tra i procuratori italiani probabilmente il maggior conoscitore del calcio francese. Ha curato lui il passaggio di Bakaye Traoré e di M’Baye Niang in rossonero la scorsa estate. Giocatore proveniente dal Nancy, Traoré sembrava aver destato ottime impressioni nella primissima fase della preparazione estiva. Da lì in poi, però, il suo rendimento ha iniziato una discesa in picchiata libera.

Conversando in esclusiva con SpazioMilan.it Damiani ha chiarito la situazione del centrocampista: “Traorè è un buonissimo giocatore, ma ha avuto degli infortuni. Aspettiamo di vederlo giocare un po’ con continuitá prima di giudicarlo, almeno qualche partita in Coppa Italia“. E sull’interessamento del Genoa, di cui si è parlato negli ultimi giorni l’agente di mercato resta prudente: “Per adesso è presto per parlarne. Aspettiamo gennaio e vediamo…“.

Infine, una battuta su M’Baye Niang, altro giocatore proveniente dalla Francia: “È appena arrivato, bisogna avere pazienza. Tra l’altro, è l’unico classe 1994 convocato in Under 21…“. Qualcosa vorrá pur dire.
Twitter: @riccardo_vetere

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook