Florentino Perez blinda Kakà, anche se…

Arriva una brutta notizia per chi vorrebbe rivedere Ricardo Kakà in rossonero, ha parlato il presidente del Real Madrid Florentino Perez che ha confermato la fiducia sul talento ex Milan. Durante l’ultima assemblea dei soci ha dichiarato Kakà un patrimonio del club e quindi assolutamente incedibile.

Nonostante Galliani continui a tenere aperta l’ipotesi Kakà per gennaio sembra che Florentino Perez voglia ancora puntare su di lui, durante l’assemblea ha dichiarato: “Ci ha fruttato parecchi introiti il suo acquisto, dal punto di vista economico è stato un affare. on abbiamo detto che vogliamo vendere Kakà, è un investimento in attivo per noi. È al suo quarto anno al Real ed ha un contratto per altre due stagioni“. Un messaggio sia al numero 8 che anche a Mourinho che usa il trequartista solo in rare occasioni.

Il vero problema di Kakà a Madrid è il suo rapporto con Mourinho, i due non si sono mai amati e l’allenatore portoghese non ha mai creduto alla rinascita dell’ex pallone d’oro. Nonostante questa apparente iniezione di fiducia le porte di Milanello non sono chiuse per lui, la stagione è ancora lunga e se lo Special One lascerà ancora il brasiliano in panchina un suo addio a fine stagione sarà ancora più probabile. Florentino Perez punta ancora molto sul brasiliano ma a Milano il giocatore potrebbe esprimersi al meglio e ritrovare la serenità perduta.

Impostazioni privacy