Galliani: “Berlusconi c’è sempre, i nostri tifosi sono straordinari”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan – Genoa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 Galliani, che si è soffermato sulle parole di Berlusconi e sull’importante della sfida di San Siro.

Le cure del Presidente Berlusconi fanno sempre bene a tutti, è successo anche al Milan per tanti anni. Per mia scelta non commento mai le parole del Presidente: le sue cure fanno sempre bene. Non è mai andato via, fisicamente non è presente, ma c’è sempre. A gennaio la rosa del Milan non sarà stravolta, qualcuno potrà partire, qualcuno arrivare. Tassotti è una persona leale e per bene, è impegnato insieme ad Allegri per uscire dal momento difficile. Speriamo di vincere per non parlare dell’allenatore in bilico almeno per le prossime 72 ore. I tifosi si stanno comportando in maniera straordinaria, sono carini: speriamo di regalargli delle soddisfazioni”.

E’ intervenuto anche un ex di belle speranze come Merkel, che ha ammesso: “Mi spiace per il Milan, ma spero di vincere con il Genoa stasera. 3 punti per noi sarebbe importanti. Tornare a San Siro sempre emozionante”.

Impostazioni privacy