Milan a 1.45: devi solo vincere

SNAI praticamente sicura: il Milan, nonostante il momento negativo, batterà tranquillamente il Genoa del neo tecnico Del Neri. L’1, infatti, è dato a 1.45, quota relativamente bassa se si pensa alla disastrosa stagione fin qui percorsa dal diavolo. Tuttavia quel 7.00 al 2 del Genoa può risultare una buonissima quota per gli scommettitori che amano rischiare qualcosa per vincere molto. Per i bookmakers però non ci sarà nessuno scampo per il Genoa contro un Milan che cerca la rinascita: la quota più bassa in parziale/finale è infatti l’1-1 a 2.25: ovvero Milan già in vantaggio nel primo tempo, e vincitore a fine gara.

Il numero di gol più probabile è 2 reti quotato a 3.10, confermato dal risultato finale pari (1.80) minore del risultato dispari (1.90). Quota molto interessante per gli scommettitori è anche l’Under 2,5 quotata da SNAI a 3.50: certo, una motivazione ad un under così alto può essere che entrambe le squadre giocheranno per il riscatto e si daranno battaglia nelle rispettive zone offensive; se poi aggiungiamo che le difese non sono il pezzo forte di nessuna delle due squadre, effettivamente ci si può aspettare un match pieno di emozioni e gol.

Il risultato fisso è sempre a favore del Milan: i più probabili sono l’1-0 e il 2-0, tutti e due quotati a 6.50, ma anche l’1-1 a 7.00 sembra papabile al triplice fischio. Risultato finale di pareggio che apre scenari interessanti agli scommettitori: l’x è quotato a 4.15 e da non sottovalutare è la doppia chance x2 valutata da SNAI a 2.55, una quotazione altissima se si pensa che comunque resta un doppio risultato possibile. Milan quindi nuovamente favorito quando gioca in casa, ma quest’anno siamo pronti a tutto e gli scommettitori potrebbero passare all’incasso sostanzioso grazie ad un colpaccio del Genoa.

Impostazioni privacy