Galliani: “Sappiamo come poter reagire. Pato? Sta meglio, speriamo di averlo sabato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Poche parole, ma chiare e concise. Nella settimana che riporta la Serie A, Adriano Galliani si concede qualche riflessione in vista dell’impegno di sabato prossimo a Roma contro la Lazio.

Intervenendo all’incontro tra le delegazioni di Italia e Danimarca nella sala Alessi di Palazzo Marino, sede del Comune di Milano,  alla presenza del Sindaco Giuliano Pisapia e dell’assessore allo Sport, Chiara Bisconti, l’amministratore delegato del Milan ha spiegato quale sarà l’atteggiamento della squadra alla ripresa contro i biancocelesti di Petkovic: “Veniamo da un momento difficile, dobbiamo recuperare molti punti e loro si trovano in una situazione decisamente migliore, ma sappiamo come poter reagire. Abbiamo tutto per farlo“.

A margine dell’incontro, organizzato ion visata della gara di stasera tra Italia e Danimarca allo stadio Meazza, Galliani ha parlato anche delle condizioni di Alexandre Pato: “Sta meglio, per noi è importante. Ci auguriamo di averlo tra i convocati per sabato“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook