Joan Laporta: “Guardiola cerca l’eccellenza, con Berlusconi andrebbe d’accordo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Guardiola al Milan, lo sponsorizza Joan Laporta. L’ex Presidente del Barcellona, infatti, ha rilasciato stamane sulle pagine di Tuttosport un’interessante intervista ricordando ed elogiando l’allenatore blaugrana, definendolo “compatibile” con i rossoneri e Berlusconi in un possibile futuro insieme.

“Pep è uno che non bada ai fronzoli, era al Barça per lavorare e lo voleva fare con la massima tranquillità. Conosco Berlusconi e vi assicuro che è un uomo di grande carisma. Guardiola ama l’Italia: quando viaggiavamo con la squadra lui leggeva solo i quotidiani italiani. Vilanova? E’ garanzia di continuità, ma non ho fiducia nei nuovi dirigenti. Non credono al nostro modello.

L’affondo che non ti aspetti, l””investitura” che il popolo rossonero sogna: “Ho sentito Guardiola prima che partisse per New York ed era molto sereno. Pep è una grande persona, sempre alla ricerca dell’eccellenza. L’anno prossimo in Italia? Non lo so, dovreste chiederlo a lui”.

Laporta consiglia Guardiola. Un altro tassello per comporre il mosaico del nuovo organigramma che verrà sempre più di rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook