Matuzalém, il Diavolo tenta Lotito

Il mercato non si ferma mai e il Milan sta cercando un ricambio di livello per il centrocampo. Il giocatore individuato da Adriano Galliani è Matuzalém, il centrocampista della Lazio messo fuori rosa da Lotito è il mix giusto tra costo e tecnica.

Il brasiliano è un giocatore polivalente, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e questa è la qualità più richiesta da Allegri. Il giocatore è ai ferri corti con la Lazio e un suo arrivo a Milanello potrebbe concretizzarsi già a gennaio. Con Lotito non è mai facile trattare, anche giocatori fuori rosa vengono venduti a peso d’oro, l’obbiettivo del Milan è riuscire a strappare un prestito con diritto di riscatto.

Il centrocampo rossonero è alla ricerca di giocatori d’esperienza per aiutare la crescita dei giocatori giovani che stanno facendo fatica, come Constant e Traoré. La politica del ringiovanimento continua ma in questo caso Galliani e Allegri stanno cercando un giocatore che possa dare un contributo senza attendere troppo. Inoltre il costo dell’operazione sarebbe bassissimo visto il suo rapporto con il resto della squadra, un giocatore con questa qualità a questo prezzo sono davvero difficili da trovare e il Milan non vuole farsi scappare questa occasione.

Impostazioni privacy