Montolivo: “Tre punti chiave, ora siamo più sereni”

Le responsabilità a centrocampo se le prende lui. Davanti alle telecamere si mostra sereno e, finalmente, felice per il risultato ottenuto: “Tre punti troppo importanti, ci tenevamo a far bene soprattutto per i tifosi” ammette Riccardo Montolivo a Milan Channel. Sulla gara: ” Abbiamo fatto molto possesso palla, abbiamo avuto poche occasioni ed è questo l’aspetto che dobbiamo migliorare“.

E ancora: “Avevamo tanta voglia di sbloccare subito la partita ma abbiamo trovato una squadra che si difende bene. Nel secondo tempo anche loro hanno accusato stanchezza e abbiamo trovato più spazi. Siamo stati bravi a non perdere la speranza, bravi tutti”. Riguardo al modulo: “Giocando con tre punte il cambio gioco è un’arma che dobbiamo sfruttare anche di più di quello che abbiamo fatto stasera, ma va bene così e siamo contenti“.

Una sottolineatura poi sull’importanza, enorme, della vittoria: “Mentalmente vincere davanti al proprio pubblico significa moltissimo, ci libera da questi risultati negativi e affronteremo le prossime partite con più serenità, cercando di continuare su questa linea perché servono punti e continuità“.

Impostazioni privacy