Occhio al giovane Rodrigo, astro nascente della Spagna: VIDEO

Si chiama Rodrigo Moreno Machado, classe 1991. Gioca nel Benfica. Ed è l’astro nascente della Nazionale Under-21 spagnola.

Si tratta di un attaccante brasiliano, naturalizzato, sul quale hanno messo gli occhi molte squadre europee. Nei mesi scorsi anche il Milan aveva effettuato qualche sondaggio così come Inter e Manchester United. Dopo essere cresciuto nel Real Madrid, è andato a farsi le ossa in Inghilterra, al Bolton. Poi l’esplosione in Portogallo,dove il Benfica ha acquisito il suo cartellino nell’ambito del trasferimento di Fabio Coentrao al Real. Durante la scorsa stagione ha collezionato 22 presenze, realizzando 9 gol.

La quotazione è già piuttosto elevata: 10 milioni di euro. Ed è destinata a lievitare ancora, non fosse altro perchè il contratto coi lusitani scadrà nel 2019. E poi basti pensare ai quattro gol che il giovane attaccante ha rifilato alla Danimarca nella vittoria per 5-0 delle Furie Rosse negli spareggi per il torneo finale degli Europei di categoria. Rodrigo ha messo a segno le tre reti nell’arco di sedici minuti, mentre il quarto gol è arrivato nel secondo tempo.


Rod di SpheraChannel


Rodrigo2 di SpheraChannel


Rod3 di SpheraChannel


Rodri4 di SpheraChannel

Impostazioni privacy